Google Website Translator Gadget

Lettori fissi

giovedì 8 marzo 2012

Premi graditissimi.....


Voglio ringraziare due bloggers

a cui sono molto affezionata,

per avermi premiato....


che mi ha premiato come blog affidabile


per vedere le regole cliccate qui

questo premio lo voglio girare a 






....e ringrazio la cara Maddy

per avermi assegnato il premio


da girare a blog con meno di 200 followers....

Giro il premio a 






 ........


Ora vi abbraccio tutti e vi auguro una buona serata....

io la passero' a letto con la febbre!!!!



Cri.

14 commenti:

Silvia ha detto...

Grazie Cri! Mi fa molto piacere!
Un abbraccio. Silvia

Anna ha detto...

Complimenti per i meritatissimi premi! Mi dispiace che tu abbia la febbre...ti auguro una pronta guarigione anche se trascorrere qualche ora al calduccio in una stanza meravigliosa come quella della foto...quasi quasi mi piacerebbe! Un abbraccio, Anna

Silvia ha detto...

Dimenticavo: ti auguro di guarire prestissimo! (anche la mia bimba ha la febbre. Sob!)
Ciao

BiancoAntico ha detto...

Cri, tesoro! Sei sempre tanto cara, grazie mille per questo riconoscimento, sono contenta di essere affidabile :-)! Ti abbraccio forte, stai riguardata, e rimettiti in sesto prestissimo.

Un bacio

Viviana

Enrico zio ha detto...

Mi spiace tu abbia la febbre. Guarisci presto. Ti abbraccio anche se sei influenzata... vedi che ti sono affezionato pure io? :-)
Dolce notte e sogni d'oro.
enrico

lina ha detto...

Scusa, ma vedendo quel bel letto......mi faccio venire l'influenza pure io! Scusa, scherzavo,ti auguro una pronta guarigione. A presto Lina

lina ha detto...

Scusa, ma vedendo quel bel letto......mi faccio venire l'influenza pure io! Scusa, scherzavo,ti auguro una pronta guarigione. A presto Lina

ღ M@ddy ღ ha detto...

Piccola, ma poverina !!!
Mi dispiace da matti...che tempismo...
...mannaggia !!!
Abbi cura di te tesoro,
io ti aspetto con tutto il
cuore !

Un abbraccione...
...anch'io sono molto affezionata a te ^_^

M@ddy

Anonimo ha detto...

Dolcezza ha un Nome..Cri.grazie cara, mi sento onorata..XXX,un bel weekend.Joy

Gianna ha detto...

Complimenti per i premi meritatissimi.

Buona giornata, Cri.

Librarian ha detto...

Poverina!! Buona guarigione, e tanti auguri per i premi che sono ben meritati tutte e due!

La Duchessa ha detto...

Grazie sono molto contenta,sei un tesoro!

Rossella (Il tempo delle mele) ha detto...

Ciao Cri...grazie mille mi fa davvero piacere ricevere un premio da te!

Guarisci presto!
Baci

Monica ha detto...

complimenti davvero!!!! un bacio.