Google Website Translator Gadget

Lettori fissi

lunedì 29 agosto 2011

Giardinaggio in casa di Cri

Come ogni fine settimana io e mio marito ci dedichiamo al giardinaggio

potiamo, innaffiamo le piante, ne compriamo di nuove..


ci piace anche, ritornati da un viaggio, portarci un po' di quel luogo con noi, 

comprando delle piante tipiche

 che poi una volta tornati a casa ce lo ricordino...

come il corbezzolo marchigiano.....



o la bouganville della Grecia


o per esempio quel simpatico angolo "trasteverino" come lo chiamo io



ricreato sul mio terrazzo......

Il bello di abitare in campagna e' anche questo...

vivi in mezzo alla natura, respiri aria buona e godi di momenti magici



 che chi abita in citta' purtroppo si perde...

Non tutti riescono a capire perche' ci siamo trasferiti

in campagna

Io ogni giorno sono sempre piu' contenta

della nostra scelta.

Un bacio.

Cri..


4 commenti:

ziapolly ha detto...

Benearrivata tra noi! Innanzitutto grazie infinite per aver visitato il mio blog. Non è da molto che ce l'ho. Come ho aperto il tuo mi sono innamorata della foto d'apertura. SPLENDIDA. Condivido l'idea che vivere in campagna sia la cosa più bella. Io vivo in un paese del veneziano, abbastanza tranquillo, e quando apro la finestra della cucina ho un bel verde che mi saluta e spero tanto che non ci costruiscano qualcosa. In verità ci dovevamo trasferire qualche anno fa proprio in campagna ed in un'altra regione. Purtroppo è accaduto un evento che ha chiuso per sempre ogni possibilità di andarcene. Comunque io sono una che non molla mai. Sono felice di averti conosciuta e ancora di più perchè ho scoperto che Silvia del blog "In casa di Silvia" ti ha scoperta ed è diventata subito, come me tua followers. Silvia è una mia cara amica, una persona stupenda, speciale. Avrai modo di scoprirlo da te. Ed ora......bando alle ciance e complimenti per i tuoi fiori che io amo tantissimo e resto in attesa dei tuoi post. A proposito, posso in un mio prossimo post indicare il tuo? Un abbraccio Paola

In casa di Cri .... ha detto...

Cara Paola,
e' stata una grande sorpresa per me questa mattina aprire il pc e leggere il tuo commento: grazie, grazie per i complimenti e se vorrai in un tuo prossimo post indicare il mio grazie di vero cuore, ne sarei onorata!Si, anche Silvia e' una mia followers : dai vostri blog si vede che siete due belle persone !Sono contenta di avervi fra i miei lettori fissi,anzi meglio:le mie prime 2 lettrici!!!!!!
Io ho ancora molto da imparare ,spero di perfezionarmi e di migliorare.Leggo che anche tu, come me, sei una che "non molla mai":questa e' la nostra forza!Per ora ti saluto ed aspetto i tuoi nuovi post nel tuo blog "Laboratorio di zia Polly".
Un bacio.
Cri.

incasadisilvia ha detto...

Mamma mia che sviolinata... Paola e' un po' di parte, e, per la verità', la persona speciale e' lei, non io!
La tua casa vedo che ci piace molto, avere la possibilità' di abitare in mezzo al verde e' un vero privilegio. Noi abitiamo in centro, ma siamo fortunati perché' abbiamo un giardino bello grande e per noi e' una vera meraviglia!
A presto...
Silvia

fialka012 ha detto...

❤❤❤