Follow by Email

Google Website Translator Gadget

Lettori fissi

domenica 16 ottobre 2011

Grazie Maddy

Voglio ringraziare Maddy

per avermi assegnato questo premio



premio che si da alle ultime 10 persone passate a commentare il proprio blog...

per ringraziare del sostegno e della loro presenza!!!!

A mia volta, per lo stesso motivo, assegno questo premio a 

Barbara Palmisano

Elena

Gianna

ladywriter65

lory

BiancoAntico

Mary

Rosetta

Maddy


..come ultima cosa devo dire che cosa mi porterei su un'isola deserta......

beh.....

saro' banale....

IL TELEFONo...

 e chi ce la fa senza comunicare

 con qualcuno......!!!!

Vi auguro una buona Domenica...

Cri.

3 commenti:

ziapolly ha detto...

Ma che bello! Sono contenta che tu abbia ricevuto questo premio. Maddy è una donna fantastica. Non è meraviglioso iniziare una giornata così? Un abbraccio Paola

Rosetta ha detto...

Complimenti Cris!Come dice Paola,Maddy è stupenda!Mi sono accorta ora che nellalista ci sono anch'io!Grazie e baci!Rosetta

In casa di Cri .... ha detto...

Un bacio a voi, mie due care amiche!Smak smak smak!!!!